event

Concerto di Gong

domenica 24 novembre alle 17.30

Il Concerto di Gong è un'esperienza di meditazione profonda che sorge spontaneamente grazie alle vibrazioni dei Gong che viaggiano libere attraverso il corpo e la mente. Il Suono dei Gong è infatti il primo Suono dell'Universo, la Vibrazione “Zero” che ha dato origine all'intero cosmo e di cui ancora oggi è possibile ascoltare l'antica eco. Durante un Concerto di Gong, infatti, torniamo ad udire ciò che fin dall'antichità è conosciuta come “Musica delle Sfere”.

I suoni ancestrali prodotti da antichi strumenti sciamanici, come tamburi, sonagli o campane Tibetane, ci guidano alla riscoperta del nostro vero Sé primitivo, spesso sepolto sotto incrostazioni sociali, culturali e psicologiche, affinché dentro di noi possa ri-emergere in tutta la sua perfezione. 

Insegnante

Daniele Leone

Insegnante e formatore. Laurea Magistrale in Filosofia. Ha studiato pianoforte per dieci anni ed è diventato Gong Master presso la scuola internazionale di Don Conreaux.

Durante gli studi universitari ha avuto modo di approfondire sia le Filosofie Occidentali che quelle Orientali, sperimentando da allora su di sé svariate tecniche di meditazione.

Oltre a condurre regolarmente Bagni e Concerti di Gong, svolge trattamenti individuali di “Sound Healing”, ricorrendo a Vibrazioni e Frequenze per la salute ed il benessere delle persone.