People /

Guru Jagat Kaur

Back

Biography

Gurujagat kaur è la fondatrice della Formazione Internazionale di Yoga Doula e co-fondatrice della rete di supporto postnatale.

È un'insegnante di Kundalini Yoga, è Lead Trainer L1, membro del KRI (Kundalini Research Institute).

Nata in Israele, aveva poco più di vent'anni quando si è imbattuta nell'ashram di Kundalini Yoga ad Amsterdam, in Olanda, nel 1975. All'epoca, l'ashram KY ad Amsterdam era il primo e unico Ashram di KYoga in Europa. L'intenso programma di studio, pratica e servizio lì per 11 anni le ha dato una profonda esperienza di vita. È qui che ha iniziato a lavorare come doula negli anni '80.

In effetti, sin dalla prima adolescenza, assistendo allo straordinario miracolo della vita, GJK ha sentito un richiamo di devozione a servire donne e partner durante il loro processo di diventare genitori. Madre di quattro figli e sette volte nonna, Gurujagat ama condividere con te il suo tesoro di esperienze.

Oltre allo yoga, Gurujagat è consulente di coppia e famiglia; si è specializzata in Relazioni Umane, Genitorialità Consapevole, Rebirthing, PNL, Terapia familiare sistemica e costellazioni familiari.

Attualmente residente in Francia, i suoi lunghi viaggi e la sua formazione multiculturale le garantiscono una visione aperta, intuitiva e cosmopolita.

Nel 2007, GJK fonda la Yoga Doula School, offrendo ad ogni donna un processo di trasformazione personale per (ri)connettere con la sua saggezza e potenziale maternità. Da allora è aperto anche per gli uomini.

People

more

Palazzo Caprioli

Mon 10 May - Sun 16 May
Mon

10

Tue

11

Wed

12

Thu

13

Fri

14

Sat

15

Sun

16

May

14