People /

Satmukh Singh

Back

Biography

Satmukh Singh è un formatore di Kundalini Yoga certificato KRI* per i programmi di Livello 1 e Livello 2, e Mentoring Lead. È anche formatore nel programma SunChild, per insegnare il Kundalini Yoga ai bambini e sviluppare la consapevolezza di una genitorialità consapevole. Qualificato in numerologia tantrica, offre consulenze di numerologia. Insieme alla moglie Sat Sarbat Kaur ha creato nel 2015 un corso di numerologia acquariana per consulenti di numerologia. Satmukh Singh è anche un guaritore di Sat Nam Rasayan.

Satmukh Singh è creativo e curioso. Pur essendo molto fedele agli insegnamenti di Yogi Bhajan, è aperto ad altre pratiche spirituali per approfondire la sua consapevolezza e il suo silenzio. Le sue priorità principali sono mantenere vivi gli insegnamenti e soddisfare le esigenze di oggi. Per sostenere il suo viaggio come yogi, Satmukh Singh studia e pratica i Movimenti Sacri di Gurdjieff dal 2013. È istruttore certificato delle Posture Rituali Sciamaniche di Felicitas Godman, Cuyamungue Institute (2015 - 2018, New Mexico, USA). È anche istruttore certificato di Movimenti Somatici (2017, Austria). È stato formato per offrire il Viaggio (2016, opera di guarigione di Brandon Bay). Ha studiato Comunicazione non violenta (formazione nel 2010, Francia) ed è un insegnante di Ashtanga Yoga certificato da Yoga Alliance (2008, Thailandia).

Nel 2012, insieme alla moglie, ha fondato la AAA, Ajai Alai Awakening. La scuola offre un percorso di auto-iniziazione e auto-qualificazione attraverso il Kundalini Yoga e le discipline complementari in diversi Paesi (Europa, Asia e Australia). Crediamo che una stretta relazione con un insegnante che possa sostenervi (Guruchela) e una comunità dove possiate essere veri e autentici (Sat Sangat) siano essenziali per la vostra crescita spirituale e personale.

People

more

Palazzo Caprioli

Mon 25 Mar - Sun 31 Mar
Mon

25

Tue

26

Wed

27

Thu

28

Fri

29

Sat

30

Sun

31

Mar

28